Mostre - Pro loco AciCastello - Acitrezza - riviera dei ciclopi

Mostre

Archivio Mostre
Per gli eventi in corso, torna alla HOME

(Dal 25 maggio al 2 giugno) 1°Mostra di pittura e poesia per celebrare la cultura siciliana - Maestro Pittore Giuseppe Mario Frezza e Poeta e Scrittore Antonio Iacona: questi due siciliani doc, catanesi entrambi, con forme diverse hanno comunque nella vita lo stesso obiettivo: l’Arte come strumento per descrivere la bellezza che li circonda, sia essa una spiaggia o una scogliera, sia una campagna assolata o un casolare, sia ancora un cratere dell’Etna, una chiesa barocca o un tramonto romantico.  Pittura e Poesia, così, si incontrano in questa Mostra, ospitata a Villa Fortuna, che darà la possibilità ai visitatori di ammirare e apprezzare il meglio della produzione dei due artisti siciliani.
-->  Galleria Fotografica

(Dal 15 al 23 maggio) Mostra RISCOPRIAMO I MULINI AD ACQUA - Dopo l'estemporanea di domenica 5 maggio, i dipinti sono in mostra presso Villa Fortuna sede della ProLoco di Aci Castello. All'esterno, inoltre, sono allestite bancarelle di artigianato.
Galleria fotografica

(22/05/2012) Villa Fortuna, sede della Pro Loco Aci Castello, ospita fino a giorno 25 la personale di Pittura di Maria Mirabella. Venite a vedere!