Info - Pro loco AciCastello - Acitrezza - riviera dei ciclopi

Info

L'Associazione Turistica Pro Loco di Aci Castello, è stata costituita il 22 Novembre 2011 a seguito del decreto dell'Assessore regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo n° 37.

E' un'associazione di volontariato di natura privatistica, senza fini di lucro, con valenza di pubblica utilità sociale e con rilevanza di interesse pubblico.
Ha competenza nell'area del Comune di Aci Castello, e fuori dal territorio potrà operare in presenza di forme consortili con altre associazioni o enti.

L'Associazione ha quindi finalità di promozione sociale, di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, turistiche, enogastronomiche della Riviera dei Ciclopi.
A questo fine organizza tour per scuole e turisti e fornisce servizio di accoglienza turistica da desk presso la sua prestigiosa sede Villa Fortuna.
Presidente dell'Associazione è Massimo Pellegrino.

Per maggiori informazioni, contattateci!