Eventi - Pro loco AciCastello - Acitrezza - riviera dei ciclopi

Archivio Eventi
Per gli eventi in corso, torna alla HOME

(11maggio 2013) Sabato 11 maggio, alle ore 10.30, presso la nostra sede di Villa Fortuna ci sarà la firma ufficiale del Protocollo d'Intesa tra  lt I.C.S.A. Istituto di Cultura Sicilia Australia di Melbourne e la Pro Loco Aci Castello.
L'evento sarà trasmesso in diretta streaming grazie all'associazione Sicily.it e al canale video di  EtnaPortal.
Il progetto mira a promuovere la conoscenza del territorio e la cultura delle genti di entrambi i Paesi, offrendo consulenza gratuita a chi voglia progettare efficaci ed indimenticabili itinerari turistici sia in Sicilia che in Australia.

(23/05/2013) Dal 30 Aprile al 5 maggio Nauta - Salone Nautico Mediterraneo sarà presente presso il porto di Aci Trezza per la sua 17a edizione. Pro Loco Aci Castello è sponsor dell'evento!

(22/05/2012) Villa Fortuna, sede della Pro Loco Aci Castello, ospita fino a giorno 25 la personale di Pittura di Maria Mirabella. Venite a vedere!